Ristorante a Trento - Locanda le Due Travi

Condizioni B&B

Tutto ciò che devi sapere prima di prenotare una camera

L’entrata al B&B si trova in Via Torre Verde 66

Ristorante a Trento - Locanda le Due Travi

Arrivi e Partenza

Check-in: dalle ore 14 alle ore 22
Check-out: entro le ore 10 del giorno di partenza

Collegamenti per il centro e Parcheggi

  • Convenzione con Parcheggio Autosilo Petrarca a 50 metri
    € 13 per 24 ore a scalare dall’orario d’entrata.
    (consegnare il biglietto al check-in, oltre le 24 ore il costo è a carico del cliente).
  • Fermata bus a 50 metri
  • Stazione autocorriere e treno a 150 metri
  • Trento-Malé Val di Non a 200 metri

Tassa di soggiorno

Gratuita da 0 a 14 anni, € 1,50 al giorno sopra i 14 anni fino a 10 giorni.
* La tassa di soggiorno è esclusa dai prezzi esposti.

Trentino Guest Card
La tua vacanza, esperienze incluse

Trentino Guest Card è molto più di un pass turistico: è un nuovo modo di vivere la vacanza in Trentino. Ti consente di entrare gratuitamente nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.

Quali servizi sono inclusi?

Nella prenotazione è sempre incluso il servizio di prima colazione, l’accesso wi-fi gratuito in tutta la struttura, il servizio di cambio biancheria, il riscaldamento.

Servizi supplementari

  • Formula B&B colazione in camera (€ 10)
  • Lettino o culla (€ 5/ giorno)
  • Animali (€ 8/ giorno)
  • Esperienze sul territorio: Scoprile QUI

Quando pago?

  • Possibilità di cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima della data di arrivo.
  • Verrà addebitato tutto l’importo della prenotazione con il pos virtuale nei 10 giorni prima del check-in

Carta di Credito durante la prenotazione

Durante la prenotazione sul nostro sito viene richiesta la carta di credito a titolo di garanzia in caso di no-show o nel caso di violazione delle nostre politiche di prenotazione.

Qualora si desiderasse Fattura la si deve richiedere scrivendolo nelle note della prenotazione indicando tutti i dati di fatturazione.